DIBATTITI

Il politico e il teologo parlano di giustizia

Luciano Violante, presidente emerito della Camera dei Deputati, ed il teologo Francesco Occhetta protagonisti domani alle 20.30 del programma la “Cattedra del Confronto” su Telepace



TRENTO. Secondo appuntamento domani, lunedì 19 aprile alle ore 20.30 con la Cattedra del Confronto, proposta culturale della Diocesi di Trento, quest’anno dedicata ai “criteri della scelta”. Dialogheranno attorno al criterio del “giusto” Luciano Violante, presidente emerito della Camera dei Deputati ed il teologo Francesco Occhetta.

Il dialogo-confronto verrà trasmesso in diretta su Telepace Trento (canale 601), sul canale YouTube della Diocesi e sulla pagina Facebook di Vita Trentina, con repliche anche sulle emittenti Tv locali: Rttr martedì 20 alle ore 21.30; Trentino Tv sempre martedì 20 alle ore 23.10. C.L.

















Cronaca

le foto

I cani del Soccorso alpino veneto nel fango di Casamicciola

Hanno cercato nel fango e tra le macerie tracce di vita insieme ai soccorritori dopo la frana che si è abbattuta su Ischia. Domenica era arrivata la richiesta di poter avere sull'isola 3 unità cinofile del Soccorso alpino Veneto. Loris e Kira sono stati accompagnati assieme a Carlo Apollo e Flò, Ucrc della Calabria, all’aeroporto Marco Polo di Mestre, per essere imbarcati e trasportati a Pratica di Mare e da lì in volo notturno a Ischia, destinazione Casamicciola. LE FOTO (Cnsas)







Dillo al Trentino