Controlli

Guidava senza aver mai preso la patente, ma era anche senza cintura e l’auto non era assicurata: fermato dai carabinieri in Alto Adige

L'auto era di sua proprietà, ma lui non aveva mai fatto l'esame per la patente. L'uomo, residente a Cavalese, è stato scoperto perché fermato dai carabinieri durante un normale servizio di pattuglia



BOLZANO. Guidava l'auto, di sua proprietà, senza aver mai conseguito la patente. L'uomo, residente a Cavalese, è stato scoperto perché fermato, durante un normale servizio di pattuglia, ad Anterivo dai carabinieri della stazione di Trodena.

L'automobilista, per di più, non aveva allacciato la cintura di sicurezza e, da un controllo, è emerso anche che la vettura era priva di assicurazione.

I militari hanno quindi proceduto al fermo amministrativo affidando l'automobile ad un deposito. L'uomo è stato segnalato al prefetto di Bolzano e rischia una sanzione da 5.000 a 30.000 euro per la guida senza aver conseguito la patente, una da 866 a 3.464 euro per la mancanza della copertura assicurativa ed una da 80 a 323 euro per la guida senza cintura di sicurezza. 













Scuola & Ricerca

In primo piano