a bolzano

Guida il bus guardando il tablet, Sasa ferma l’autista: «Non lavorerà più sulle nostre linee»

La società informa che l’uomo non è un proprio dipendente ma di una ditta subconcessionaria

IL VIDEO: Guarda la tv su un talet mentre è alla guida



BOLZANO. L’autista sorpreso a guardare un programma televisivo su un tablet accanto al posto di guida martedì pomeriggio sulla linea 204 che collega Bolzano con Avelengo passando per Meltina non è un dipendente Sasa. Lo precisa la stessa società informando che “la linea viene parzialmente data in subconcessione”.

“Dopo essere stata informata dell’accaduto”, recita la nota, Sasa “ha esplicitamente richiesto al subconcessionario che questo autista non presti più alcun servizio sulle linee” della società.

“Per Sasa la sicurezza di autisti e passeggeri ha la massima priorità, ogni comportamento che non rispetta le regole di sicurezza stradale viene sanzionato”, viene aggiunto.













Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani

In primo piano