L'ADDIO

Zuclo, il funerale di Valeria Artini in diretta su Youtube

Decisione del Comune in accordo con la famiglia della 16enne scomparsa nel tragico incidente di sabato: "Vogliamo permettere ai tanti amici e conoscenti di partecipare all’estremo saluto"



ZUCLO. Domani, martedì 1° dicembre 2020 alle 14.30, nella chiesa di Zuclo si terrà il funerale di Valeria Artini, tragicamente scomparsa sabato scorso a soli 16 anni di età.

Il sindaco Giorgio Marchetti informa che "al fine di permettere ai tanti amici e conoscenti di partecipare all’estremo saluto a Valeria, in questo momento di forte tensione per la pandemia da Covid-19, l’Amministrazione comunale di Borgo Lares – in accordo con la famiglia – ha organizzato la possibilità di seguire la cerimonia funebre collegandosi al seguente link : http://youtube.com/channel/UCFgvJltjkHWptk6IpydxRMw/live.

Il sindaco precisa che l"’accesso alla chiesa e agli spazi limitrofi – serviti da impianto di diffusione – sarà contingentato". Si raccomanda, comunque, a chi seguirà la cerimonia dal vivo, di attenersi scrupolosamente alle norme di comportamento emanate per l’emergenza Covid-19, in particolar modo l'uso di mascherine e il distanziamento.













Scuola & Ricerca

In primo piano