campo lomaso 

Nella gara di cuochi a “Stra...Volti” i papà sono i migliori

CAMPO LOMASO. Vincono i papà rispetto alle mamme alla Masterchef degli “Stra...volti”, singolare manifestazione che si svolge alla Sagra del Perdon d’Assisi a Campo Lomaso. Vincono nella gara di...



CAMPO LOMASO. Vincono i papà rispetto alle mamme alla Masterchef degli “Stra...volti”, singolare manifestazione che si svolge alla Sagra del Perdon d’Assisi a Campo Lomaso. Vincono nella gara di fattura della pizza, rispetto alle mamme impegnate nei dolci, grazie alla compatta partecipazione accanto ai più piccini: 22 erano i papà in gara, 18 le mamme. Il tutto entro la cornice della seconda edizione di “Masterchef” abbinata alla sagra patronale di Campo Lomaso, con una quarantina di genitori partecipanti accanto ai figli e alla miriade di sostenitori, grandi e piccini.

La singolare tenzone si è svolta durante la sagra del Perdono d’Assisi sotto i volti di Campo Lomaso, all’interno degli “Stra...volti” organizzati dalla Pro Loco Piana del Lomaso. Sotto l’attenta regia al fornaio bleggiano Onorio Riccadonna, i papà e le mamme si sono misurati davanti a un’attenta giuria nella confezione di un dolce o rispettivamente della pizza, aiutati naturalmente dai più piccini. Al termine un applauso meritato per il “maestro” Onorio e la sentenza della giuria, che ha tenuto conto naturalmente della maggioranza di genitori, i papà. (g.ri)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs