Auto elettriche, in Rendena le colonnine di ricarica sono 5

VAL RENDENA. Sono arrivate a 5 le colonnine per la ricarica di auto elettriche (servizio completamente gratuito) in val Rendena. Nell’ambito del Piano per lo sviluppo sostenibile e la salvaguardia...



VAL RENDENA. Sono arrivate a 5 le colonnine per la ricarica di auto elettriche (servizio completamente gratuito) in val Rendena. Nell’ambito del Piano per lo sviluppo sostenibile e la salvaguardia dell'ambiente naturale nel territorio del Parco Naturale Adamello Brenta, le colonnine per la ricarica delle auto elettriche sono aumentate da 3 a 5. Sono all'info-point di Javrè a Porte di Rendena, alla cabinovia di Funivie Pinzolo spa, in piazza san Giacomo all'ufficio Apt a Pinzolo, in piazzale Brenta a Madonna di Campiglio, in zona Palù, a Campo Carlo Magno. Le colonnine sono posizionate da Apt in collaborazione con Audi per integrare le nuove tecnologie sostenibili con il territorio. (w.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.