Francesca Gerosa “scala” Federcasa: eletta nella giunta nazionale

Incarico nazionale per la presidente di Itea e candidata di FdI alla presidenza della Provincia di Trento. Stoccata del partito a Fugatti: «Competenza al femminile che porteremo al governo del Trentino»



TRENTO. Francesca Gerosa, presidente di Itea e fresca di candidatura alla presidenza della Provincia di Trento per Fratelli d'Italia, è stata eletta nella giunta nazionale di Federcasa durante la recente riunione del Consiglio direttivo della federazione.

Lo fa sapere in una nota il partito di Giorgia Meloni. «Francesca Gerosa, già membro del Direttivo della federazione in rappresentanza del Trentino, è l'unica donna della giunta nella storia dello strategico organismo». «Per Fratelli d'Italia del Trentino  – annota il commissario provinciale Alessandro Urzì con una stoccata agli alleati della Lega - è motivo di orgoglio e attenzione verso il modello amministrativo del Trentino. La stessa classe e competenza, al femminile, che porteremo al governo della Provincia».

Federcasa è la federazione nazionale che raggruppa più di 80 Aziende Casa in Italia, partecipa alla definizione degli obiettivi e degli strumenti della politica abitativa, collaborando con il ministero delle infrastrutture.













Scuola & Ricerca

In primo piano