l’incidente

Emilio Zierock, 35 anni, sull’elicottero della tragedia: ferito uno dei figli di Elisabetta Foradori

E’ responsabile della produzione agricola della cantina di Mezzolombardo. Era con il gruppo di amici coinvolto nell’incidente in Canada (nella foto Emilio Zierock)



TRENTO. Emilio Zierock, 35 anni, figlio di Elisabetta Foradori e Rainer Zierock, è uno dei feriti dell’incidente con l’elicottero da eliski avvenuto lunedì 22 gennaio in Canada, nel quale sono morti due imprenditori altoatesini, Heiner jr Oberrauch e Andreas jr Widmann.

Il giovane è responsabile produzione Agricola Foradori. Nel suo curriculum, ha studiato wine management a Montpellier e seguito varie formazioni in agricoltura all’Università di Hohenheim e all’EmersonCollege.

Ha lavorato in molte aziende agricole italiane e internazionali da Montalcino a Bordeaux, dal Palatinato, a Saint-Emillion; da Karlsruhe alla Patagonia per poi decidere di dedicarsi completamente alla storica azienda di famiglia Foradori.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera