Carabinieri

Controlli antidroga: denunciato un giovane per spaccio a Pergine

Il ventiduenne è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish e 325 euro in contanti. Multato anche un minorenne con uno spinello e un grammo di droga



PERGINE VALSUGANA. L’attività dei Carabinieri continua con la denuncia di un ragazzo per detenzione di hashish ai fini di spaccio. Il fatto è successo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 18 ottobre, da parte della Compagnia di Borgo Valsugana.

I carabinieri della Radiomobile ieri pomeriggio hanno infatti proceduto al controllo di un ventiduenne del luogo, trovato in possesso di 10 grammi di hashish e di 325 euro in contanti, probabilmente il profitto dell’attività di spaccio. La droga ed il denaro sono stati immediatamente sequestrati ed il giovane denunciato.

Contestualmente, i Carabinieri hanno sanzionato un minorenne del luogo per uso personale di stupefacenti, trovato in possesso di uno spinello e di un grammo di Hashish. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)