LE MISURE

Controlli anti Covid, chiuso per cinque giorni un locale di Trento

Sanzionati anche i sei clienti trovati a bere all'esterno del locale. La polizia è intervenuta in via Manzoni per una festa in casa: undici studenti senza mascherina



TRENTO. Nella giornata di mercoledì 24 febbraio, a seguito di controlli volti a garantire il rispetto delle norme anti covid-19, è stato chiuso per 5 giorni un locale ubicato in viale Verona a Trento e sono state sanzionate 6 persone perché trovate dagli agenti del Commissariato a consumare bevande dinanzi al locale. Al titolare del bar è stata anche contestata la violazione della norma che prevede una sanzione da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1000 euro; stesse sanzioni sono state contestate ai clienti poiché è vietata la consumazione di bevande nelle adiacenze dei locali.

Nella stessa serata, dopo le ore 22.00, il personale delle Volanti è intervenuto in via Manzoni dove in un appartamento 11 studenti partecipavano ad una festa. Gli agenti hanno potuto constatare che nessuno indossava la mascherina e non rispettavano le distanze minime di sicurezza, pertanto procedevano alla segnalazione per la contestazione delle violazioni.













Scuola & Ricerca

In primo piano