Il giallo

Coniugi scomparsi, il figlio Benno indagato per omicidio

Traballa la posizione del figlio, il suo racconto non convince del tutto gli inquirenti

IL VIDEO della casa del mistero

LE PAROLE di Benno Neumair: "Sono molto provato"

LE FOTO delle drammatiche ricerche nel fiume



BOLZANO. Momento chiave nel giallo della scomparsa di Peter Neumair e Laura Perselli, scomparsi a Bolzano lo scorso 4 gennaio. Gli investigatori hanno sempre più sospetti sul figlio Benno tanto da averlo iscritto nel registro degli indagati per omicidio e occultamento di cadavere, anche se nei suoi confronti non è stata adottata nessuna misura cautelare. L'appartamento di via Castel Roncolo  è stato messo sotto sequestro dalla procura di Bolzano. 

Coppia scomparsa, indagini a una svolta

Svolta nell'inchiesta sulla scomparsa di Peter Neumair e Laura Perselli, i due insegnati bolzanini in pensione di 63 di 68 anni spariti nel nulla due settimane fa. La procura di Bolzano ha indagato il figlio Benno, di 30 anni.

Nelle ultime ore i Ris sono tornati nell'abitazione alla ricerca di elementi utili alla prosecuzione delle indagini. Il racconto dell’uomo non avrebbe ancora convinto del tutto chi sta cercando di fare chiarezza su un vero e proprio giallo.

Dove sono finiti Peter e Laura? I sommozzatori scandagliano l'Isarco metro per metro

Un'altra giornata di ricerche, un'altra giornata di paura e angoscia per le sorti di Peter Neumair e Laura Perselli, scomparsi nel nulla a Bolzano da lunedì pomeriggio. I sommozzatori hanno scandagliato a lungo l'Isarco ma senza alcuna novità (foto Matteo Groppo) - LEGGI L'ARTICOLO

Un giallo partito da via Castel Roncolo 22, lunedì 4 gennaio. Tutto è iniziato dalla bella casa in cui Laura e Peter vivono, in uno delle zone più prestigiose della città. La grande villa racchiude, almeno per ora, l’unica certezza di questa vicenda: da lì, i coniugi sono usciti prima di scomparire. Sono usciti a piedi: Peter con il cellulare in tasca, Laura con il cellulare e la borsa. Da allora i coniugi sono scomparsi nel nulla.

120 uomini alla ricerca della coppia scomparsa

Anche oggi sabato 16 gennaio sono proseguite le ricerche della coppia scomparsa a Bolzano.













Scuola & Ricerca

In primo piano