musica

Concerto di Vasco, la Provincia vuole che le band trentine seguano il rocker anche in tour

Trattative in corso con lo staff del cantante



TRENTO. Tra le notizie fornite dal presidente della Provincia Maurizio Fugatti a margine della presentazione della nuova squadra del dg l’Apss Ferro, anche qualche anticipazione succulenta in merito al concerto di Vasco Rossi del prossimo 20 maggio, anzi del doppio appuntamento con la prova del 19 e la data zero del 20.

Tra le più succulente, quella che l’amministrazione provinciale sta trattando con lo staff del Blasco, per fare in modo che l’esibizione delle band trentine selezionate per fare l’apertura del concerto, non rimanga un’esperienza isolata ma prosegua poi per tutta la durata del tour.

Inoltre, ha proseguito Fugatti, le stime di Confcommercio in merito al movimento economico causato dall’evento in tutto il Trentino, vanno riviste molto al rialzo, anche in considerazione del fatto che i prezzi delle stanze, sia negli alberghi che nei b&b, come negli appartamenti sono lievitati notevolmente. Quindi l’annuncio che il 3 di maggio il nuovo hub vaccinale aprirà definitivamente nella nuova location di viale Verona dopo la chiusura dell’area di San Vincenzo.

Anche in questo caso nessun nesso con il concerto di Vasco, dal momento che la decisione di aprire altrove è stata presa prima a distintamente dalla realizzazione in loco della Music Arena. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano