Vip

Claudia Andreatti, la nostra prima Miss Italia, mamma per la seconda volta

L’annuncio con un messaggio su Instagram: «Con il nostro Edoardo Francesco sono nati anche due fratelli, un legame impagabile e insostituibile che aggiunge Felicità alla Felicità di essere diventati nuovamente Genitori. Benvenuto Grande Amore»


Claudio Libera


TRENTO. Claudia Andreatti, la prima Miss Italia della nostra regione, eletta a Salsomaggiore nel 2006, è diventata mamma per la seconda volta. Come lei stessa ha comunicato su Instagram: “Il 26 gennaio, con l'arrivo del

Nostro Edoardo Francesco, sono nati anche due Fratelli, un legame impagabile e insostituibile che aggiunge Felicità alla Felicità di essere diventati nuovamente Genitori. Siamo infinitamente grati alla Vita. Benvenuto Grande Amore".

Il piccolo Edoardo Francesco, venuto alla luce in una clinica di Lugano, ora fa compagnia al primogenito di Claudia Andreatti, Alessandro Andrea. La nostra prima Miss Italia vive infatti in Svizzera con il compagno, l'imprenditore svizzero  in campo imprenditoriale Andrea Tognola, cui è legata da circa 8 anni.













Scuola & Ricerca

In primo piano