traffico

Bus de Vela: da lunedì si torna alla viabilità normale

Per il ripristino della segnaletica verticale e orizzontale, l'intero viadotto Montevideo e la carreggiata in direzione Trento, a partire da Cadine, verranno chiusi al traffico dalle 21 di domenica 12 settembre alle 6 di lunedì 13 



TRENTO. Dalle 6 di lunedì 13 settembre verrà ripristinata la normale viabilità della SS 45 bis della Gardesana Occidentale nel tratto Cadine - Trento.

Per consentire il ripristino della segnaletica verticale e orizzontale, l'intero viadotto Montevideo e la carreggiata in direzione Trento, a partire dallo svincolo di Cadine, verranno chiusi al traffico dalle 21 di domenica 12 settembre alle 6 di lunedì 13 settembre.

Il traffico verrà deviato sulle strade comunali (Via Brescia) e provinciali (SP 85 del Monte Bondone), con divieto di transito ai veicoli di lunghezza superiore a 10 m in entrambe le direzioni, ad eccezione degli autobus di linea.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Incidente

Tour of the Alps, Harper perde il controllo della due ruote al passo del Vetriolo e cade rovinosamente

Il ciclista australiano è volato sull’asfalto battendo la testa sulla discesa del Passo del Vetriolo nella 4a tappa. L’atleta della Jayco AlUla non ha però mai perso conoscenza ed è stato portato in ospedale, è fuori pericolo.

VIABILITA'. Il Tour of the Alps entra nel vivo: attenti alla chiusura delle strade
LA PRIMA TAPPA. Tobias Foss vince la prima tappa da Egna a Cortina Sulla Strada del vino
LA SECONDA TAPPA. Alessandro De Marchi si aggiudica il giorno 2, da Salorno a Stams, in Tirolo
LA TERZA TAPPA. Lo spagnolo Lopez davanti a tutti da Schwaz a Schwaz