IL DONO

Bolzano, va a farsi vaccinare e regala al personale sanitario 50 mascherine con il ricamo della primula rosa

Un regalo inaspettato per i collaboratori e le collaboratrici del Comprensorio sanitario di Bolzano da parte di Raffaella Rebecchi di Bronzolo



BOLZANO. Mentre aspettava il suo turno per la somministrazione del vaccino, la signora Raffaella Rebecchi di Bronzolo, ha stupito collaboratori/collaboratrici e presenti con un bellissimo gesto di solidarietà donando ad una infermiera del Team 50 mascherine di cotone con il ricamo della primula rosa.

Il gesto è stato accompagnato solo da poche parole, anzi da un augurio: “Che la vaccinazione ci possa presto riportare alla normalità”. La primula rossa è il simbolo di questa campagna vaccinale e le mascherine, cucite a mano dalla signora Rebecchi, sono un ringraziamento per gli sforzi, compiuti giornalmente, da tutti i collaboratori e le collaboratrici.

"Ci ha piacevolmente sorpreso questo gentile e inaspettato gesto e vorremmo cogliere l'occasione per esprimere la nostra gratitudine alla signora Rebecchi, così come a tutti i cittadini e tutte le cittadine che ci sostengono e ci incoraggiano giornalmente per il nostro lavoro", ringrazia Astrid Santoni, coordinatrice del Team vaccinale del Comprensorio Sanitario di Bolzano.













Scuola & Ricerca

In primo piano