Violento scontro fra moto e auto

Ledro. Violento frontale, ieri pomeriggio, sulla statale 240, nei pressi del passo Ampola, in val di Ledro, fra una motocicletta e una vettura. A terra, sono rimasti i due turisti tedeschi, che erano...



Ledro. Violento frontale, ieri pomeriggio, sulla statale 240, nei pressi del passo Ampola, in val di Ledro, fra una motocicletta e una vettura. A terra, sono rimasti i due turisti tedeschi, che erano in sella alla due ruote. I sanitari della Croce Rossa hanno richiesto l’intervento dell’elicottero sanitario da Trento, vista la gravità delle ferite. Per l’uomo, di 49 anni, si parla di fratture varie. I due passeggeri sono stati elitrasportati al Santa Chiara di Trento.

Sul posto anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Riva e due squadre dei vigili del fuoco di Tiarno di Sopra, coordinate dal comandante Giovanni Tiboni. La prima squadra ha fatto assistenza all’atterraggio dell’elicottero, la seconda si è occupata di ripulire la zona dell’incidente e fare viabilità durante le manovre di soccorso. FR.BU.













Scuola & Ricerca

In primo piano