Storie di donne, domani premiazione in biblioteca

ARCO. Si svolge domani in biblioteca a Palazzo dei Panni la proclamazione dei vincitori e la premiazione della 13ª edizione del concorso letterario «Storie di donne». Saranno premiate le prime tre...



ARCO. Si svolge domani in biblioteca a Palazzo dei Panni la proclamazione dei vincitori e la premiazione della 13ª edizione del concorso letterario «Storie di donne». Saranno premiate le prime tre opere classificate nelle due sezioni a tema libero e sulla dipendenza dall'alcool (un buono-acquisto di 300, 200 e 100 euro), e il primo classificato delle due nuove sezioni aggiunte quest'anno, tema «Immigrazione con gli occhi di donna» (buono-acquisto di 300 euro) e «La medicina di genere: migliori garanzie ai diritti della donna» (200 euro). Inizio alle ore 15.

Torna, quindi, lo spazio aperto alle voci femminili che raccontano di sé, della loro vita e delle loro esperienze, di ciò che è reale e quotidiano, ma anche dei sogni e delle ambizioni. Con uno sguardo (novità di quest'anno) a nuove emergenze della contemporaneità.













Scuola & Ricerca

In primo piano