nago 

Halloween, festa in Piazzola per i più piccini

NAGO. Notte da “brivido”, quella del 31 ottobre, anche Nago, dove l’amministrazione comunale, in collaborazione con il Consorzio Cento, ha organizzato “Trick or treat – Festa di Halloween, dolcetto o...



NAGO. Notte da “brivido”, quella del 31 ottobre, anche Nago, dove l’amministrazione comunale, in collaborazione con il Consorzio Cento, ha organizzato “Trick or treat – Festa di Halloween, dolcetto o scherzetto”, un pomeriggio di festa dedicato ai bambini, un'occasione per uscire a divertirsi, magari con un po' di fantasia in più in occasione di una festa che sta riscuotendo ogni anno grande appel sui più piccini.

La manifestazione, in programma in Piazzola, avrà inizio alle ore 16 con la merenda dei fantasmi, e proseguirà alle 16.45 con l’evento “Diamo vita alla tua zucca” e il truccabimbi. In chiusura, a partire dalle ore 17.30, spettacoli di disegni sulla sabbia e letture. In caso di pioggia la l’evento si terrà alla Casa della Comunità di Nago.

(s.bass.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»