Entro il 16 aprile le candidature

ARCO. C’è tempo fino a lunedì 16 aprile per la presentazione delle candidature per la designazione di un rappresentante del Comune di Arco nel consiglio di amministrazione di Amsa, Azienda municipale...



ARCO. C’è tempo fino a lunedì 16 aprile per la presentazione delle candidature per la designazione di un rappresentante del Comune di Arco nel consiglio di amministrazione di Amsa, Azienda municipale sviluppo Arco. Il relativo Avviso è pubblicato all’Albo pretorio informatico del Comune (www.comune.arco.tn.it, percorso «Albo pretorio», «Avvisi e pubblicazioni», «Albo pretorio informatico»). Le candidature devono pervenire entro le 12.30 del 16 aprile. I membri durano in carica per un periodo non superiore a tre esercizi e possono essere confermati per un massimo di tre mandati consecutivi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs