Meteo

Altra notte gelida in Trentino, meno 11,8 gradi a Mezzolombardo

Anche nei principali centri della nostra provincia il termometro è sceso a livelli molto bassi. Le previsioni per i prossimi giorni



TRENTO. Un’altra nottata glaciale. L’ennesima di un inverno freddissimo. A Trento si è registrata una minima di meno 9,7 gradi, a Rovereto di meno 5,9 gradi, ad Arco di meno 4. Il termometro a Cavalese è sceso fino ai meno 10,4 gradi, a Cles fino ai meno 9, a Mezzolombardo fino a meno 11,8 e a Pergine fino a meno -8,8.

Le previsioni

Per oggi mercoledì 13 gennaio, fino a sera, è previsto un tempo molto soleggiato con temporanei annuvolamenti specie sui settori settentrionali; molto ventoso in quota mentre in alcune valli, soprattutto nelle ore centrali, soffierà il foehn.

Per giovedì, 14 gennaio, Meteotrentino prevede un tempo variabile con temporanei annuvolamenti localmente associati a nevicate o bufere di neve al mattino e sui settori settentrionali; molto ventoso in quota con locali condizioni di foehn in valle. Venerdì sarà bello, ma le temperature torneranno a scendere.

Sabato soleggiato e freddo fino a sera; in seguito e domenica non esclusa la possibilità di deboli nevicate.













Scuola & Ricerca

In primo piano