la tragedia

Schianto in moto a Dro, le vittime sono marito e moglie di Cesena: andavano al concerto di Vasco

Il terribile impatto contro un camion: disagi alla viabilità con deviazione verso Drena



DRO. Sono marito e moglie, della zona di Cesena, in Trentino per assistere al concerto di Vasco, le vittime del tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Dro. La coppia era in sella alla stessa moto, che si è schiantata contro un camion. 

I due mezzi procedevano nello stesso senso di marcia, in direzione di Trento. I coniugi avevano dormito proprio a Dro con un gruppo di amici.

Drammatico incidente a Dro: si schiantano in moto contro un tir, 2 morti

Terribile tragedia della strada all’altezza di Dro. Due motociclisti sono morti nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 maggio. Dalle prime informazioni sarebbero due romagnoli e sarebbero finiti contro un camion. La dinamica dei fatti però è ancora tutta da verificare.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 17. Sul posto sono intervenuti gli operatori di Trentino emergenza, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco di Dro e di Arco. La ricostruzione dell'accaduto è affidata ai carabinieri.

Si registrano disagi sulla viabilità, e il personale della polizia locale dell'Alto Garda e Ledro è impegnato nel deviare il traffico in direzione di Drena.













Scuola & Ricerca

In primo piano