Gran fondo ciclistica, domani qualche disagio alla circolazione

RIVA. Domani transita da Riva la “Top Dolomites Gran Fondo Madonna di Campiglio - North Lake Garda”, una nuova gara ciclistica con partenza e arrivo a Madonna di Campiglio. Il passaggio dei ciclisti...



RIVA. Domani transita da Riva la “Top Dolomites Gran Fondo Madonna di Campiglio - North Lake Garda”, una nuova gara ciclistica con partenza e arrivo a Madonna di Campiglio. Il passaggio dei ciclisti avverrà tra le 11 e le 12.30; la strada sarà chiusa al traffico per il tempo strettamente necessario. I concorrenti scendono da Tenno passando da Pranzo, quindi giungono in località Deva, prendono via Ardaro e, in fondo, svoltano in via Canella, poi percorrono largo Marconi e risalgono per viale dei Tigli per proseguire verso Varone e salire quindi nuovamente a Tenno, diretti a Madonna di Campiglio.

Si tratta del più lungo dei tre percorsi, la tappa alpina di 135 chilometri, che parte da Madonna di Campiglio, affronta il passo del Durone e il passo del Ballino per scendere fino a Riva, e da qui risalire verso il passo del Ballino passando per Tenno e poi scendere a Ponte Arche verso Madonna di Campiglio.













Scuola & Ricerca

In primo piano