Fondazione di Arco: candidature

ARCO. Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la designazione dei rappresentanti del Comune di Arco nel consiglio di amministrazione della Apsp Fondazione Comunità di Arco. L’...



ARCO. Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la designazione dei rappresentanti del Comune di Arco nel consiglio di amministrazione della Apsp Fondazione Comunità di Arco. L’avviso è pubblicato all’Albo pretorio informatico del Comune di Arco (www.comune.arco.tn.it, percorso «Albo pretorio», «Avvisi e pubblicazioni», «Albo pretorio informatico»). Le candidature devono pervenire entro le 12.30 di mercoledì 4 aprile 2018. I candidati devono essere in possesso dei requisiti richiesti dall’articolo 9 dello Statuto della Fondazione, ovvero: competenza ed esperienza in almeno una tra le materie dei servizi sociali, dei servizi sanitari, dell’amministrazione pubblica e della gestione aziendale; consegna di un curriculum in cui siano indicati puntualmente i requisiti posseduti; conformità ai requisiti richiesti. I membri restano in carica fino allo scadere del Cda, ovvero l'anno 2023.

La domanda, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire con le seguenti modalità: consegna diretta all'Ufficio protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, giovedì dalle 14.30 alle 16.30; tramite posta; a mezzo Pec (posta elettronica certificata) all'indirizzo comune@pec.comune.arco.tn.it (in questo caso la domanda sarà accettata soltanto in presenza della sottoscrizione apposta in formato elettronico, firma digitale, oppure della firma scannerizzata).













Scuola & Ricerca

In primo piano