il lutto

Addio a Lorenzo Tani, il cordoglio dell’Aquila Basket

“Da lassù guarderà le nostre partite e non mancherà sicuramente di commentare! Ciao Lorenzo!" scrive Luigi Longhi



TRENTO. “La scomparsa di Lorenzo Tani è una terribile notizia che colpisce e lascia basiti tutta Aquila Basket. Lorenzo era un vero appassionato di pallacanestro avendola giocata fin da giovane nell’Endas Rovereto e poi continuando per anni con gli Old Boys.

Titolare della nota impresa di famiglia nel settore dei tendaggi, la sua è stata una vicinanza ed un’amicizia aLL’Aquila di lunga data fatta di commenti e discussioni accomunati dalla stessa passione.

Poche settimane fa era venuto al palazzetto per quella che rimane la sua ultima partita. Alla moglie Patrizia, ai giovani figli Umberto ed Eugenio un grande abbraccio da tutti noi. Da lassù guarderà le nostre partite e non mancherà sicuramente di commentare! Ciao Lorenzo!"

Con queste parole il presidente di Aquila Basket ricorda Lorenzo Tani. 

“Ciao Lorenzo, amico Old Boys. Nessuno potrà mai dimenticare tutto ciò che dì bello abbiamo vissuto insieme sui campi dì basket ed ancor più fuori dai campi da gioco. Passione. Amicizia vera. Goliardia. Ironia e autoironia.

Questo il menù delle nostre lunghe serate post allenamento. Noi eravamo e siamo rimasti tutto questo. Buon viaggio Lollo. Ti sentiremo vicino a noi per tifare la nostra Aquila" scrive il vice presidente Bruno Giampieretti 













Scuola & Ricerca

In primo piano