GARDALAND

A Gardaland il mondo di Peppa Pig

Personaggi ed ambienti del fortunato cartone prendono vita. E si salta anche nelle pozzanghere di fango



TRENTO. A Gardaland c'è il mondo di Peppa Pig. Un’area interamente tematizzata all’interno del Parco che - oltre alla possibilità di visitare la casa di Peppa Pig e di incontrare Peppa e George - offrirà a bambini e famiglie tre nuove attrazioni tematizzate Peppa Pig: la Mongolfiera di Peppa Pig, il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei Pirati.

Due grandi portali colorati condurranno le famiglie all’interno del nuovo allestimento dove - oltre a visitare la famosa casa di Peppa - sarà possibile salire su divertenti vascelli pirata nell’attrazione Isola dei Pirati, vivere avventure a bordo del simpatico Trenino di Nonno Pig o sperimentare un volo sulla coloratissima Mongolfiera di Peppa Pig per scoprire il fascino del mondo dall’alto. Fonti di ispirazione per la nuova area creata da Gardaland sono proprio le avventure che Peppa Pig ama molto: giocare, travestirsi, passare le giornate all’aria aperta.

Gli ospiti avranno la possibilità di incontrare Peppa e George, divertirsi saltando nelle famose “muddy puddles” - le  pozzanghere di fango.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano