il caso

Pinzolo, trovati 70 chili di carne scaduta in un hotel

Sequestrati dal Nas prodotti dal valore di circa 1000 euro. Il titolare dell'albergo ha ricevuto una sanzione di 2.000 euro



PINZOLO. Nel corso di una ispezione in un hotel di Pinzolo i carabinieri del Nas hanno rinvenuto 70 chili di carne vari decorsi di validità.

I prodotti, del valore di circa 1.000 euro, sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e ne verrà chiesta la distruzione.

Il titolare dell'albergo ha ricevuto una sanzione di 2.000 euro per omessa applicazione del Piano di autocontrollo. I controlli del Comando Nas di Trento - comunica l'Arma- si intensificheranno nel periodo estivo con particolare attenzione alla filiera dei prodotti caseari e alle attività di alberghi e di ristoranti.













Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani

In primo piano