Traffico

Incidente in Alto Adige vicino a Bressanone, quattro feriti

Code e rallentamenti in carreggiata nord e temporaneo stop tra Chiusa e Bressanone in seguito allo schianto avvenuto poco prima delle 18 di oggi, 30 novembre. Una delle persone soccorse avrebbe riportato lesioni gravi



BRESSANONE. Grave incidente questo pomeriggio, poco prima delle 18, sull'Autobrennero: quattro persone sono rimaste ferite, una di loro avrebbe subito lesioni gravi.

Al momento non è nota la dinamica dell'incidente, avvenuto in carreggiata nord, nel tratto compreso fra i caselli di Chiusa/Valgardena e di Bressanone.

Quel segmento autostradale è stato temporaneamente chiuso e al momento, le 20 di giovedì 30 novembre, la società A22 segnala quattro chilometri di coda. In particolare i mezzi pesanti sono fermi mentre proseguono le operazioni di ripristino della sede stradale.

Le persone ferite sono state soccorse dalla Croce bianca e ricoverate in ospedale.

Grave incidente sull'A22 a Bressanone, i soccorsi dei vigili del Fuoco

Grave incidente stradale tra un minibus e un furgone sulla corsia nord dell'A22 a Bressanone. Due persone sono state liberate dalle lamiere dell’abitacolo con l’ausilio dell‘attrezzatura idraulica. Le persone ferite sono state dapprima assistite dal personale di soccorso presente e successivamente trasportate all’ospedale. (foto:vvff Bressanone)

 













Scuola & Ricerca

In primo piano