Solidarietà

Sait, raccolti oltre 35mila euro per i territori in Emilia Romagna e Marche colpite dall’alluvione

Soci e clienti del consorzio delle cooperative di consumo trentine hanno aderito alla campagna lanciata da Coop per sostenere le popolazioni che hanno subìto maggiori danni. I collaboratori del consorzio hanno donato ore lavorative e ferie per più di 2.700 euro



TRENTO. Soci e clienti del consorzio delle cooperative di consumo trentine Sait hanno donato oltre 35mila euro nell'ambito della campagna lanciata da Coop a sostegno dei territori di Emilia-Romagna e Marche colpiti dall'alluvione dello scorso maggio.

I collaboratori del consorzio trentino - si apprende - hanno donato ore lavorative e ferie per un valore di più di 2.700 euro. Complessivamente la raccolta fondi, lanciata a metà maggio e conclusasi a fine giugno, ha sfiorato i 2,2 milioni di euro, grazie al coinvolgimento di oltre 81mila donatori tra soci, dipendenti e clienti in tutta Italia. I fondi raccolti saranno destinati al sostegno delle cooperative che hanno subito danni e a interventi di ricostruzione, in accordo con le autorità interessate.













Scuola & Ricerca

In primo piano