DATA TRENTINA PER I THE BASTARD SONS OF DIONISO



La copertina dell'ultimo lavoro discografico firmato The Bastard Sons of Dioniso

La copertina dell'ultimo lavoro discografico firmato The Bastard Sons of Dioniso

Tornano in Trentino live i The Batard Sons of Dioniso. In una delle rarissime date ufficiali del tour in suolo Trentino i The Bastard Sons Of Dioniso saranno gli ospiti speciali sul Doss Trento il 6 giugno al Rainfest 2015.

Prosegue per la band il tour estivo che già vede diverse date e in cui la band è già impegnata con live come sempre premiati dall'entusiasmo del folto numero di fan-

Così la band trentina ne ha dato annuncio "Finalmente! Una prima anticipazione del GIRO ESTIVO 2015, noi, nel luogo dove il vescovo trovò scampo durante l'incursione longobarda, non avremo scampo dall'incursione sonora di DodicimilaWatt Aps e ci lasceremo travolgere."

 

Rainfest, a cura di DodicimilaWatt Aps, sta ultimando la line up della maratona musicale, una due giorni sul Doss Trento il 5 e il 6 giugno, giorni in cui sono attesi ospiti come i milanesi Skassapunka guest della serata di venerdì 5 giugno.

qui di seguito un assaggio musicale

e qualche bel ricordo firmato TBSOD

era il 2008 X Factor nemmeno nei più arditi pensieri, loro rock, acerbi e con quel graffio originale che li fece spopolare a furor di popolo tra l'originale "Io non compro più speranza" e la versione da cui arriverà "L'amor carnale" l'inglese "The Zwang Song"

in versione acustica la cover Beatles era il 2006

dall'album Per non Fermarsi mai 2011

 

 

 

 

 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano