CON L'AREA BALCONY TV E' ANCHE TRENTO



i Soul Burner

i Soul Burner

Francesco Mosna

Francesco Mosna

Beavers from Mars

Beavers from Mars

Nagual Project

Nagual Project

E' la nuova moda del momento o forse una delle soluzioni per promuoversi che offre il web e che è cresciuta proprio per le potenzialità che offre. Si cerca un balcone d'effetto, possibilmente, si avvisa i vicini, ci si munisce di telecamera e si carica il video della performance canora sul sito http://www.balconytv.com/

Sono già diversi gli artisti che si sono visti crescere la popolarità oltre ad aver ricevuto un insperato contratto discografico fra gli oltre cinquemila video già caricati sulla piattaforma web da tutto il mondo.

Milioni di visualizzazioni che hanno anche visto nascere delle star e in Italia ha rotto il ghiaccio il concerto organizzato da Emergency nell'estate 2010 su un terrazzo romano, di lì il fenomeno si è esteso a macchia di leopardo arrivando anche a Trento.

Non poteva che essere il terrazzo del Muse il degno palcoscenico nei giorni scorsi per le riprese che hanno visti coinvolti diversi progetti musicali trentini  Nagual Project, Beavers From Mars, Francesco Mosna, Soul Burner per l'evento a cura di Centro di Aggregazione L'Area di Trento.

Non resta ora che attendere che il video in fase di ultimazione venga caricato sulla piattaforma web

Nagual Project

Breavers From Mars

Francesco Mosna

Soul Burner

https://www.facebook.com/video.php?v=790536287682622&set=vb.384653568270898&type=2&theater

Centro di Aggregazione L'Area

https://www.facebook.com/larea.appm













Scuola & Ricerca

In primo piano