Ssc Napoli a Dimaro, il benvenuto in albergo ai giocatori e a mister Ancelotti. Coro dei tifosi: “Marek - Marek!”

È stato mister Carlo Ancelotti ad aprire la serie di arrivi allo Sport Hotel Rosatti, salutato dal sindaco Andrea Lazzaroni con la vicesindaco Monica Tomasi e Romedio Menghini, dal presidente dell’Apt Luciano Rizzi con il direttore Fabio Sacco, Vittorio Menghini e Alberto Penasa. Poi la pattuglia di giocatori guidata da Chiriches, Karnezis, Hysaj, Allan, Grassi, Meret. Il più acclamato e applaudito è stato capitan Hamsik, alla dodicesima stagione in maglia azzurra (video Nicer) LE FOTO: la discesa dal pullman e i primi applausi - IL VIDEO: indovina di chi sono gli scarpini

Video

locale

La Sirenetta invita tutti alle Notti di fiaba rivane

La magia si ripete ogni fine agosto, quest’anno dal 23 al 26 con un’emozione in più: si celebra il traguardo storico delle 20 edizioni. Per salutare la fine dell’estate Riva del Garda si trasforma nel regno della fantasia e diventa il magnifico scenario all’interno del quale si celebra una fiaba o un personaggio famoso. Notte di Fiaba trasforma la città e l’intero territorio in una festa a tema, all’insegna del divertimento e delle emozioni. Bambini, adulti, famiglie possono immergersi nelle suggestioni di un mondo incantato e vivere quattro giorni all'insegna di spettacoli, giochi, laboratori, musica, eccellenze del gusto e un’infinità di proposte per tutte le età. Quest’anno l’evento è dedicato a La Sirenetta, una delle fiabe più note al mondo, capolavoro del genio creativo di Hans Christian Andersen (video Fabio Galas)

locale

E' luglio ma sulla Marmolada "si respira" l'inverno

Curioso video postato ieri sul gruppo Facebook "DoloMitici!" dall'utente Carlo Budel che testimonia la nevicata verificatasi ieri, 10 luglio, sulla Marmolada. "In questo momento in cima alla Marmolada stranevica...Anche la tazzina si è messa a piangere...buona fresca serata", questo il commento al video scritto dall'autore della ripresa. 

locale

Trento. Poliziotto salva un adolescente che voleva gettarsi dal quarto piano

Domenica 10 giugno il personale della Squadra Volante di Trento ha portato brillantemente a termine un delicato intervento relativo ad un adolescente con problemi psichici che minacciava di gettarsi dal quarto piano del palazzo in cui risiede con la famiglia. Verso le 12.30 la Volante è intervenuta in seguito alla segnalazione di una violenta lite, trovando una situazione delicatissima da gestire. Una volta messo in condizione di non poter più nuocere a sé stesso né agli altri, il giovane è stato accompagnato in ospedale per le cure del caso.