L'orso si arrampica sull'albero e fa una scorpacciata di ciliegie. Poi il ramo si spezza

Il filmato, che sta facendo il giro del web, è stato realizzato a San Giovanni al Monte, sopra ad Arco. Il plantigrado sbafa tutto quello che riesce ma il suo peso causa il cedimento di un ramo e lo fa finire a terra, mentre i piccoli si allontanano. 

Video

locale

La Sirenetta invita tutti alle Notti di fiaba rivane

La magia si ripete ogni fine agosto, quest’anno dal 23 al 26 con un’emozione in più: si celebra il traguardo storico delle 20 edizioni. Per salutare la fine dell’estate Riva del Garda si trasforma nel regno della fantasia e diventa il magnifico scenario all’interno del quale si celebra una fiaba o un personaggio famoso. Notte di Fiaba trasforma la città e l’intero territorio in una festa a tema, all’insegna del divertimento e delle emozioni. Bambini, adulti, famiglie possono immergersi nelle suggestioni di un mondo incantato e vivere quattro giorni all'insegna di spettacoli, giochi, laboratori, musica, eccellenze del gusto e un’infinità di proposte per tutte le età. Quest’anno l’evento è dedicato a La Sirenetta, una delle fiabe più note al mondo, capolavoro del genio creativo di Hans Christian Andersen (video Fabio Galas)

locale

E' luglio ma sulla Marmolada "si respira" l'inverno

Curioso video postato ieri sul gruppo Facebook "DoloMitici!" dall'utente Carlo Budel che testimonia la nevicata verificatasi ieri, 10 luglio, sulla Marmolada. "In questo momento in cima alla Marmolada stranevica...Anche la tazzina si è messa a piangere...buona fresca serata", questo il commento al video scritto dall'autore della ripresa.