Viabilità

Tamponamenti a catena a causa della nebbia: chiuso un tratto di 70 km di Autobrennero

Incvidenti a raffica in A22 nel tratto emiliano: i vigili del fuoco liberano gli automobilisti intrappolati nelle lamiere contorte



REGGIO EMILIA. Tamponamento a catena in A22, probabilmente a causa della nebbia, tra le uscite di Reggiolo (Reggio Emilia) e Carpi (Modena). Diversi i mezzi coinvolti, traffico bloccato, e sono state disposte le chiusure dei caselli dal Mantovano fino al Modenese.

Oltre a quello nell'Autobrennero (km 293 sud) si registra poi un altro incidente che sta bloccando la circolazione e creando importanti disagi in Emilia: sull'A1, tra Reggio Emilia e Modena, al km 153 nord, dove stanno intervenendo vigili del fuoco e mezzi di soccorso.

Alcune persone intrappolate tra le lamiere sono state soccorse dai vigili del fuoco, intervenuti sull'Autostrada del Brennero, dove poco dopo le 8 c'è stato un incidente tra due tir e un tamponamento di varie auto al seguito. Lo scontro, al km 293 in direzione sud, tra Reggiolo e Carpi.

I vigili del fuoco sono intervenuti con autogru da Modena e sono arrivate squadre da Carpi, Reggio Emilia, Mantova, Guastalla e Suzzara per un secondo incidente al km 288, sempre direzione sud, poco dopo che ha coinvolto mezzi pesanti.

Sul posto anche 118 e polizia stradale.













Scuola & Ricerca

In primo piano