lago di garda

Sulla barca c’è il cadavere di un uomo: in corso le indagini dei carabinieri

È un giallo in tutto e per tutto quello in corso sulle acque del Garda, nella zona di Salò. L’imbarcazione presenta danni da urto. Inoltre, sono in corso le ricerche di una donna nello stesso tratto di lago



LAGO DI GARDA. Il cadavere di un uomo sarebbe stato trovato a bordo di un’imbarcazione sul lago di Garda, nel tratto fra Salò e San Felice. Sull’episodio indagano i carabinieri e la Guardia Costiera. 

L’uomo, di circa 35 anni, è stato trovato privo di vita nel corso di un controllo: la barca, infatti, pare riporti danni da urto, forse in seguito a un incidente nautico che potrebbe essersi verificato nella notte tra sabato 19 e domenica 20 giugno. Ancora ignote le cause del decesso così come l’identità dell’uomo.

Tra l’altro, a quanto si apprende, si starebbe cercando una seconda persona, una donna, sempre nelle acque di fronte a San Felice del Benaco dove era stata trovata una imbarcazione in avaria con a bordo abiti femminili. Non è chiaro se i due episodi siano o meno collegati fra loro. Al lavoro ci sono i vigili del fuoco, i sommozzatori e le forze dell’ordine. 

Insomma, un giallo in tutto e per tutto in corso di svolgimento sul lago di Garda.













Scuola & Ricerca

In primo piano