Il giorno del sì

Nozze sul lago di Garda per il bomber Domenico Berardi

L'attaccante del Sassuolo e della Nazionale ha sposato Francesca Fantuzzi a Toscolano Maderno. Con un wedding planner d’eccezione: Enzo Miccio



LAGO DI GARDA. Una location da favola in riva al lago di Garda, una storia d’amore lontana dai rotocalchi e dal gossip, un matrimonio organizzato dal wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio.

Sono questi gli ingredienti delle nozze di Domenico Berardi, bomber del Sassuolo e della Nazionale, e della sua compagna di una vita, Francesca Fantuzzi.

La cerimonia è andata in scena nella Chiesa Santissimi Pietro e Paolo a Toscolano Maderno sulla sponda bresciana del Garda.

Poi il ricevimento, allestito a Villa Bettoni, blindata per l’evento esclusivo, con il catering creato per gli sposi dal pluristellato “Da Vittorio” dei fratelli Cerea. Il tutto sotto la supervisione del famoso wedding planner Enzo Miccio che ha curato tutti i minimi dettagli delle nozze, a cui hanno partecipato tantissimi calciatori, tra cui l’altro azzurro Giacomo Raspadori e Federico Peluso.

Domenico Berardi, nozze da sogno sul lago di Garda

Matrimonio da favola sul lago di Garda per il bomber del Sassuolo e della Nazionale Domenico Berardi e la sua compagna di una vita, Francesca Fantuzzi. Ecco le foto pubblicate sui social dagli amici invitati alle nozze a Toscolano Maderno, tra cui il compagno di squadra Giacomo Raspadori - LEGGI L'ARTICOLO

«Classico ma elegante il look degli sposi: Berardi ha scelto la sartorialità di Alessandro Martorana, mentre la sposa raffinata in Antonio Riva», ha scritto Miccio ripostando una foto pubblicata dal Corriere.

Miccio ha poi pubblicato sulle storie social la foto degli sposi durante il ricevimento, proprio sulle acque del Garda. «Auguri ragazzi, siate felici. Vi voglio bene», ha detto lo stesso Miccio.













Ambiente&Percorsi

SALUTE

Influenza, in Trentino scatta la campagna di vaccinazione

È possibile rivolgersi ai centri Asuit, al proprio medico o pediatra di famiglia oppure alle farmacie del territorio. «Si tratta della strategia più efficace per prevenire una malattia che ogni anno in Italia provoca circa 8 mila decessi». Servizio gratuito per gli over 60 ma anche per tutte le persone più esposte al rischio di contagio o di complicanze, importante farla presto per essere protetti nei mesi di picco influenzale

Primo piano

Energia

Trento, via al riscaldamento fino a 14 ore al giorno

A comunicarlo il Comune di Trento: come previsto dalla normativa, tra le 5 e le 23 via alle 14 ore possibili. La città è divisa in due zone climatiche: "F", sopra i 430 metri s.l.m. ed "E", al di sotto della soglia

CONVEGNO

Turismo, divertimento e paesaggio: quale il ruolo delle vie ferrate?

Una preziosa occasione per affrontare un tema di crescente rilevanza nel mondo degli appassionati di montagna, al convegno di sabato 17 ottobre promosso dalla Sat di Mori, Avio e centrale, con il supporto del Cai. L’occasione è il cinquantenario delle ferrate Ottorino Marangoni e Gerardo Sega: previsti anche due appuntamenti per percorrerle