Il giorno del sì

Nozze sul lago di Garda per il bomber Domenico Berardi

L'attaccante del Sassuolo e della Nazionale ha sposato Francesca Fantuzzi a Toscolano Maderno. Con un wedding planner d’eccezione: Enzo Miccio



LAGO DI GARDA. Una location da favola in riva al lago di Garda, una storia d’amore lontana dai rotocalchi e dal gossip, un matrimonio organizzato dal wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio.

Sono questi gli ingredienti delle nozze di Domenico Berardi, bomber del Sassuolo e della Nazionale, e della sua compagna di una vita, Francesca Fantuzzi.

La cerimonia è andata in scena nella Chiesa Santissimi Pietro e Paolo a Toscolano Maderno sulla sponda bresciana del Garda.

Poi il ricevimento, allestito a Villa Bettoni, blindata per l’evento esclusivo, con il catering creato per gli sposi dal pluristellato “Da Vittorio” dei fratelli Cerea. Il tutto sotto la supervisione del famoso wedding planner Enzo Miccio che ha curato tutti i minimi dettagli delle nozze, a cui hanno partecipato tantissimi calciatori, tra cui l’altro azzurro Giacomo Raspadori e Federico Peluso.

Domenico Berardi, nozze da sogno sul lago di Garda

Matrimonio da favola sul lago di Garda per il bomber del Sassuolo e della Nazionale Domenico Berardi e la sua compagna di una vita, Francesca Fantuzzi. Ecco le foto pubblicate sui social dagli amici invitati alle nozze a Toscolano Maderno, tra cui il compagno di squadra Giacomo Raspadori - LEGGI L'ARTICOLO

«Classico ma elegante il look degli sposi: Berardi ha scelto la sartorialità di Alessandro Martorana, mentre la sposa raffinata in Antonio Riva», ha scritto Miccio ripostando una foto pubblicata dal Corriere.

Miccio ha poi pubblicato sulle storie social la foto degli sposi durante il ricevimento, proprio sulle acque del Garda. «Auguri ragazzi, siate felici. Vi voglio bene», ha detto lo stesso Miccio.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.