Pinzolo, sabato sera di spettacolo in piazza con l’elezione di Miss Val Rendena
L’appuntamento è per domani in piazza Carera, alle ore 21.15, con ingresso libero. Ospite speciale Valentina Serra, 19enne di Rovereto, che lo scorso anno si aggiudicò la fascia
PINZOLO. Prosegue con grande entusiasmo il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige, e domani, sabato 26 luglio, sarà Pinzolo ad ospitare la sesta tappa delle selezioni provinciali, dove si eleggerà la nuova Miss Val Rendena.
Appuntamento in piazza Carera alle ore 21.15, con ingresso libero. Grazie all’impegno della Pro Loco e del Comune, il cuore della Val Rendena si accenderà con una serata ricca di emozioni, bellezza e spettacolo, sotto la regia di Sonia Leonardi, esclusivista regionale del concorso.
Sul palco sfileranno le candidate provenienti da tutta la regione, tra i 17 ed i 30 anni, pronte a contendersi non solo la corona Miluna ma soprattutto l’accesso alle Finali Regionali del concorso, giunto all'86ª edizione!
Dalle prove del pomeriggio allo show della sera, la giornata inizierà con shooting fotografici per le vie del paese e prove sul palco. Poi, alle 21.15, via allo spettacolo: le miss si presenteranno con frizzanti coreografie, sfilate in abito elegante e come da tradizione, in body e pareo Miluna.
Sul palco salirà anche Angelica Lazzerini, ex Miss Social Trentino Alto Adige, che canterà il suo primo brano inedito.
Il look sarà curato nei minimi dettagli dal team del Salone Martina Hair Studio di Fedrizzi Martina di Tione, in collaborazione con Framesi, prestigioso brand di hairstyling al fianco di Miss Italia.
Al termine della serata, le sei ragazze più votate dalla giuria saliranno sul podio ed accederanno alle Finali Regionali del Trentino Alto Adige, sognando la grande avventura delle prefinali nazionali.
La nuova Miss Val Rendena vincerà, oltre alla corona, numerosi premi offerti dagli sponsor ed un weekend da sogno per due, in un hotel a 4 stelle, proprio in Val Rendena
Special guest della serata Valentina Serra, 19enne di Rovereto, che lo scorso anno ha trionfato proprio qui ed è arrivata alle prefinali nazionali col titolo di Miss Framesi Trentino Alto Adige.
Il calendario delle finali regionali è pronto a scaldare l’estate: 6 agosto ad Andalo, 11 agosto a Fiera di Primiero, 14 agosto a Folgaria, 17 agosto gran finale a Cogolo di Pejo, dove verrà eletta Miss Trentino Alto Adige 2025. A lei toccherà l’onore di raccogliere il testimone di Fabiana Trentin e sarà l’unica ragazza a rappresentare la nostra regione alle Finali Nazionali.
Ragazze tra i 17 ed i 30 anni, italiane o con cittadinanza italiana: questa è la loro occasione. L’iscrizione è gratuita fino a metà agosto, per vivere un’esperienza unica che può aprire le porte anche al mondo del lavoro. C.L.