Castel Ivano 

Statale 47 e messa in sicurezza in consiglio

l IN BREVESan Martino 90 giorni in malgail diario di GubertAlle 18, sala congressi, per “DolomitIncontri” Francesco Gubert presenta “Novanta giorni: diario di una stagione in alpeggio”. Francesco,...



l IN BREVESan Martino

90 giorni in malga

il diario di Gubert

Alle 18, sala congressi, per “DolomitIncontri” Francesco Gubert presenta “Novanta giorni: diario di una stagione in alpeggio”. Francesco, 35enne trentino, dottore agronomo, blogger de ildolomiti.it, racconta la sua esperienza vissuta in malga 10 anni fa: “Sono stati novanta giorni che mi hanno cambiato la vita”. R.B.

Imer

Passeggiata

sotto le stelle

Alle 20.30 l’Apt propone “Imercoledì”, San Silvestro by night, passeggiata sotto le stelle verso la chiesetta di San Silvestro che dall’alto domina la valle; per grandi i piccini. Ritrovo all’ufficio informazioni Apt di Imer. R.B.

Grigno

Lotta agli insetti

in consiglio

Alle 20 è convocato il consiglio: all’ordine del giorno, tra l’altro, la variazione di assestamento generale di bilancio, l’approvazione del regolamento per la lotta agli insetti nocivi e molesti. M.C.

Pieve Tesino

Giardino d’Europa

con la guida

Domani alle 16.30 visita guidata al Giardino d’Europa, creazione d’arte e di natura nel verde dell’altopiano. . Ritrovo al Museo Casa De Gasperi di Pieve. Contributo di 2 euro, gratis invece con Valsugana Card. Prenotazione consigliata, ma non obbligatoria al 3314745389 o all’indirizzo museo.fdg@degasperitn.it. FA.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»