viabilità

Ponte sul torrente Cismon, apertura straordinaria ad agosto

Dal 30 luglio al 5 settembre la riapertura nei giorni sia feriali che festivi



PRIMIERO. I lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul torrente Cismon, al chilometro 65 della Statale 50 del Grappa e del Passo Rolle, si prolungheranno oltre il 15 luglio.

Fino a venerdì 29 luglio, nei giorni feriali si continuerà con il senso unico alternato regolato dai semafori, mentre nei fine settimana il ponte sarà percorribile a doppio senso di circolazione.

A partire da lunedì 18 luglio verrà tolto il divieto di transito per i camion dalla massa a pieno carico superiore alle 40 tonnellate, mentre da sabato 30 luglio, fino a domenica 4 settembre, il ponte sarà percorribile a doppio senso di circolazione sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Il senso unico alternato verrà ripristinato a partire da lunedì 5 settembre 2022 e verrà presumibilmente mantenuto fino alla fine dei lavori, prevista entro la fine dell'anno.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera