levico terme 

Oggi la musica è protagonista all’installazione “sequoia”

LEVICO TERME. Questo pomeriggio alle 18 nel Parco delle Terme di Levico nei pressi dell’installazione sequoi si esibirà il Michele Marini Organictrio, special guest Daniele Donadelli. Il Michele...



LEVICO TERME. Questo pomeriggio alle 18 nel Parco delle Terme di Levico nei pressi dell’installazione sequoi si esibirà il Michele Marini Organictrio, special guest Daniele Donadelli.

Il Michele Marini OrganicTrio nasce nel novembre del 2013 dall'incontro fra tre musicisti provenienti da aree musicali diverse, ma che si incontrano e si contaminano a vicenda: alla batteria e percussioni troviamo Emiliano Barrella, batterista napoletano con alle spalle una grande esperienza concertistica a livello nazionale e internazionale, all'organo hammond e tastiere Lorenzo Frati pianista e arrangiatore/compositore che insieme a Michele Marini, ai sassofoni e clarinetto, ha firmato i brani originali raccolti nei due cd pubblicati fino ad oggi. Dopo le pubblicazioni dei cd “Changemood” Visage Music 2014 e “Quintauro” Materiali Sonori 2017, la band ha curato produzioni live ampliate dei due lavori discografici che vedono la partecipazione di alcuni musicisti ospiti nelle performance come il fisarmonicista di caratura internazionale Daniele Donadelli.

Il gruppo che si esibirà è composto da Michele Marini (sassofoni e clarinetto), Lorenzo Frati (organo Hammond), Emiliano Barrella (batteria e cajon) e Daniele Donadelli (fisarmonica e accordina).

Entrata gratuita. In caso di tempo instabile lo spettacolo si terrà al chiuso.













Scuola & Ricerca

In primo piano