LA TRAGEDIA

Canzolino, auto finisce nel lago, trovate morte due persone

E' accaduto nella tarda mattinata. Sul posto anche i vigili del fuoco subacquei. LE IMMAGINI DEI SOCCORSI - IL RECUPERO DELL'AUTO - I SUB SCANDAGLIANO I FONDALI

L'ARTICOLO: La coppia di anziani ha chiesto aiuto: "Non sappiamo nuotare"



PERGINE. Tragedia poco prima di mezzogiorno a Canzolino, dove un'auto è finita nelle acque del lago. A bordo c'erano due persone, una coppia di coniugi della Valsugana, i cui corpi senza vita sono stati recuperati nel primo pomeriggio.

Sul posto, elisoccorso, sommozzatori dei pompieri di Trento, corpo dei vigili del fuoco di Pergine.

Sembra che all'origine della tragedia ci sia stata una manovra errata. A bordo anche il cane della coppia.

Canzolino, auto finisce nel lago: recuperati due corpi senza vita

E' accaduto stamane. Si tratta di una coppia di coniugi della Valsugana. Ecco le immagini dei soccorsi.

Dopo avere estratto i corpi della coppia, residente a Pergine, e dell'animale, i vigili del fuoco con l'autogrù hanno anche recuperato la vettura.

Canzolino, coppia di coniugi muore nel lago, il recupero dell'auto

I vigili del fuoco impegnati con l'autogru: la vettura è stata estratta dalle acque. La tragedia in mattinata (foto Daniele Panato)

I subacquei hanno anche perlustrato la zona per accertarsi che a bordo della vettura non ci fossero state altre persone, come era parso inizialmente.

Tragedia di Canzolino, l'intervento dei subacquei

I subacquei dei vigili del fuoco hanno estratto i due coniugi e il cane, poi hanno scandagliato le acque attorno alla vettura: inizialmente infatti era sembrato che a bordo ci fosse una terza persona (foto di Daniele Panato)

 LA NOTIZIA: L'auto sbanda e si inabissa. L'ARTICOLO: La coppia di anziani ha chiesto aiuto: "Non sappiamo nuotare" - LE IMMAGINI: I SOCCORSI - IL RECUPERO DELL'AUTO













Scuola & Ricerca

In primo piano