Borgo, Elisa Moscatelli è Miss Le Valli

BORGO. Domenica pomeriggio si è svolta la seconda selezione provinciale di Miss Italia 2018 in Trentino Alto Adige; location il Centro Commerciale Le Valli di Borgo Valsugana. A rendere speciale il...



BORGO. Domenica pomeriggio si è svolta la seconda selezione provinciale di Miss Italia 2018 in Trentino Alto Adige; location il Centro Commerciale Le Valli di Borgo Valsugana. A rendere speciale il pomeriggio sono state le ragazze provenienti da tutta la regione, che con la loro simpatia e voglia di divertirsi hanno sfilato e danzato a più riprese, presentate da Sonia Leonardi.

Reginetta di bellezza di questo secondo appuntamento, con il titolo di Miss Le Valli, è Elisa Moscatelli, studentessa universitaria, diciannovenne di Mori, che, oltre ad accedere alle finali regionali che inizieranno a fine luglio, ha ricevuto un prezioso gioiello offerto dalla Gioielleria Iori di Pergine per Miluna, storico sponsor del Concorso. Inoltre, si sono aggiudicate il lasciapassare per le finali regionali Gloria Povoli, parrucchiera ventenne di Bolzano, eletta Miss Bellezza Rochetta, Sofia Filippi, 20 anni, impiegata di Riva del Garda, Miss Loves Nature, Alessia Campisi, ginnasta di Rovereto di 20 anni, vincitrice della fascia Radio Nbc ed Alice Vigato, ventenne di Padova, riservista dell’esercito italiano, nel corpo degli alpini, Miss Interflora. Le ragazze sono state curate nell’hair look dallo staff del Salone Franck Provost Paris di Pergine; il make up dalla make up artist Emanuela Scontrino. Terminata la fase trucco e parrucco, il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio le aspiranti miss. La giuria era presieduta da Norberto Anesi. Le sfilate sono state intervallate dalla colorata esibizione delle giovani allieve dalla Casa della Danza di Alexa Riccio, di Borgo Valsugana.

Prossimi appuntamenti con le selezioni: il 22 giugno a Laives ed il 27 giugno in piazza Fiera, con l’elezione di Miss Trento, in chiusura delle Feste Vigiliane. Le iscrizioni per le prossime sfilate, sono ancora aperte e gratuite: soleo@soleoshow.com, 0461 239111. (c.l.)















Scuola & Ricerca

In primo piano