Università, oggi via  ai test per Lettere ed Economia

TRENTO. Sono 4.191 gli iscritti ai test della sessione primaverile per l’ammissione ai corsi 2018/19 dell’Ateneo. Per i primi test di oggi le iscrizioni ai test sono 1932. Le prove si svolgono nel...



TRENTO. Sono 4.191 gli iscritti ai test della sessione primaverile per l’ammissione ai corsi 2018/19 dell’Ateneo. Per i primi test di oggi le iscrizioni ai test sono 1932. Le prove si svolgono nel pomeriggio a Palazzo Economia (via Inama 5) per i corsi di laurea di Economia e Management (Amministrazione aziendale e diritto; Economia e management; Gestione aziendale; Gestione aziendale part time) e a Palazzo Prodi (Tommaso Gar 14) per i corsi di laurea di Lettere e Filosofia (Beni culturali, Filosofia, Lingue moderne, Studi storici e filologico-letterari).

Venerdì 13 aprile, è prevista un’altra tornata di test con 2259 le iscrizioni registrate. In questa data, a Palazzo Prodi si svolgeranno le prove valide per l’ammissione a Sociologia e ricerca sociale (Servizio sociale; Sociologia; Studi internazionali), Dipartimento di Psicologia e scienze cognitive (Interfacce e tecnologie della comunicazione, Scienze e tecniche di psicologia cognitiva), Facoltà di Giurisprudenza (corso di laurea in inglese in Comparative, European and International Legal Studies, corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza).















Scuola & Ricerca

In primo piano