l’incidente

Trento, scontro tra auto e camion sull’A22: la vittima è una cinquantenne bolognese

Ferito, in modo non grave, un uomo di 52 anni, anche lui residente nel Bolognese. Traffico ancora in tilt (foto Ansa)



TRENTO. È una donna di 50 anni, originaria della provincia di Bologna, la vittima dell'incidente stradale che si è verificato poco dopo le 12 sull'A22, in direzione sud, all'altezza del casello di Trento sud. A quanto si apprende nell'incidente sono rimaste coinvolte due auto ed un mezzo pesante.

Una delle due auto avrebbe tamponato l'altra, poi terminata contro un mezzo pesante. Ferito, in modo non grave, un uomo di 52 anni, anche lui residente nel Bolognese. La vittima ed il ferito non viaggiavano nella stessa auto. Importanti i rallentamenti al traffico: è stato istituito un bypass per alleviare la situazione.













Ambiente&Percorsi

Primo piano

Olimpiadi

Storica impresa azzurra a Milano: Ghiotto, Giovannini e Malfatti oro nell’inseguimento a squadre

Al Milano Speed Skating Stadium il terzetto formato da Davide Ghiotto, Andrea Giovannini e Michele Malfatti conquista l’oro nell’inseguimento a squadre battendo gli Stati Uniti in finale. Per Ghiotto, già bronzo olimpico a Pechino 2022 e pluricampione mondiale sui 10.000 metri, è l’ennesima conferma; decisivo anche il contributo dei due trentini, protagonisti negli ultimi anni tra Mondiali ed Europei


 

Sanità

Inaugurata la Casa della Comunità di Primiero: tutto quello che c’è da sapere

Nella struttura lavorano dieci infermieri tra ambulatori, punto prelievi e assistenza domiciliare, con un ruolo specifico per l’infermiere di famiglia e comunità. Presenti anche consultorio familiare, servizi per la salute mentale e le dipendenze, riabilitazione territoriale e una postazione di Trentino Emergenza 118 attiva 24 ore su 24