Dal 9 al 21 giugno 

Trento-Malé chiusa per lavori tra Cles  e Mezzolombardo

Trento. Da domenica 9 giugno a venerdì 21 giugno 2019, la linea ferroviaria Trento – Malé – Mezzana sarà interrotta nella tratta Mezzolombardo – Cles per lavori all'infrastruttura ferroviaria Nella...



Trento. Da domenica 9 giugno a venerdì 21 giugno 2019, la linea ferroviaria Trento – Malé – Mezzana sarà interrotta nella tratta Mezzolombardo – Cles per lavori all'infrastruttura ferroviaria Nella tratta Mezzolombardo - Cles i treni saranno sostituiti con autobus, rispettando i medesimi orari dei treni. La società di trasporti invita i viaggiatori a prendere visione dell’ubicazione delle fermate del servizio autobus sostitutivo.

Durante l'interruzione: le fermate di Masi di Vigo e Denno sono sospese; le comitive non sono ammesse nella tratta Mezzolombardo – Cles; il trasporto bici è sospeso nella tratta Mezzolombardo – Cles. Per informazioni: www.trentinotrasporti.it/viaggia-con-noi/ferrovia.

Vista la particolarità del servizio, i treni e gli autobus potranno subire ritardi. Trentino trasporti - si legge in una nota - si scusa per i possibili disagi.













Scuola & Ricerca

In primo piano