il sodalizio di ravina per amnesty  

Laboratorio musicale, doppio concerto

TRENTO. Doppio concerto di Natale per Amnesty International questo fine settimana organizzato dai gruppi trentini di Amnesty in collaborazione con l’Associazione Laboratorio Musicale di Ravina....



TRENTO. Doppio concerto di Natale per Amnesty International questo fine settimana organizzato dai gruppi trentini di Amnesty in collaborazione con l’Associazione Laboratorio Musicale di Ravina.

Sabato 16 dicembre, alle 18, il coro Laboratorio Musicale e il coro LiberinCanti della Scuola Steiner di Trento entrambi diretti dal maestro Maurizio Postai si esibiscono nella chiesa della madonna di Loreto, a Rovereto. Domenica 17 dicembre, sempre alle 18, il concerto è nella chiesa di San Francesco Saverio dove i protagonisti saranno il coro Laboratorio Musicale, l' Orchestra LàMus Ensemble e il soprano Elisa Pichler, sempre diretti dal maestro Postai, impegnati nell'esecuzione di brani di Manfredini e Grieg, di pagine tratte dal Gloria RV589 di Vivaldi e dalla Messa dell'Incoronazione KV317 di Mozart.

Durante i due concerti gli attivisti di Amnesty presenteranno Write for Rights, la maratona mondiale di raccolta firme di Amnesty International. Il pubblico potrà firmare gli appelli per fermare violazioni dei diritti umani in vari paesi del mondo. (g.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano