trento

Ignazio Moser "star" del gossip in Belgio

I rotocalchi  paparazzano  Miss Belgio con il figlio del Checco



TRENTO. Qualche anno fa Ignazio Moser sulle copertine dei giornali di Belgio e Olanda pensava ancora di poterci finire per le sue prodezze a due ruote. Ora Invece il figlio di Francesco fa scrivere i rotocalchi di quei paesi per via di una affettuosa amicizia con una modella e starlette locale, Tanja Dexters, già miss Belgio e concorrente a Miss Universo, nonchè cantante pop con cui è arrivata alla gara dell'Eurovisione.

Tra Ignazio e la bella Tanja ci sono quasi 20 anni di differenza: al cuore non si comanda e Ignazio, tornato a pedalare in sella a bici con lo scatto fisso e pure ambasciatore del vino di fmiglia, si fa valere anche in terra straniera. Sulla copertina con i due innamorati sorride (invidioso?) anche Pippo Pozzato: lui è ancora un corridore professionista da sempre protagonista di una certa vita all'inseguimento del bello. (g.t.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera