Con Monitor vinci una vacanza nella Suite Nest del My Arbor

Trento. Vista la straordinaria partecipazione di queste ultime due settimane, Monitor TV Trentino prosegue con un’altra puntata del divertente gioco-quiz, che ricompensa l’attenzione e la fedeltà dei...



Trento. Vista la straordinaria partecipazione di queste ultime due settimane, Monitor TV Trentino prosegue con un’altra puntata del divertente gioco-quiz, che ricompensa l’attenzione e la fedeltà dei lettori con premi prestigiosi. In palio questa settimana c'è una notte per due persone con trattamento di mezza pensione nell'esclusiva Suite Nest dell'Hotel My Arbor di Sant'Andrea presso Bressanone, originale struttura immersa tra le montagne e i boschi della Plose che offre servizi prestigiosi all'insegna del wellness e del benessere a contatto con la natura.

Aggiudicarsi il premio è facilissimo, basta aprire Monitor TV a pagina 11, armarsi di penna e compilare il veloce cruciverba che trovate in fondo alla pagina: la parola che comparirà nella verticale gialla va inviata assieme al vostro nome e cognome tramite sms o Whatsapp al numero di telefono indicato su Monitor TV entro le ore 24 di giovedì 2 maggio. Tra quanti invieranno la soluzione corretta, sarà estratto un fortunato vincitore, che si aggiudicherà il prezioso soggiorno. L’estrazione avverrà come sempre alla presenza del funzionario della Camera di Commercio di Bolzano e il nome del vincitore sarà comunicato su Monitor TV della settimana successiva.

Si tratta di un premio davvero esclusivo, in quanto il My Arbor Plose Wellness Hotel è una struttura nuova, unica nel suo genere e speciale, che grazie a una progettazione, un design e materiali ricercati si fonde con l’ambiente circostante. Inaugurato nel 2018 è il più grande "tree hotel" d’Italia.













Scuola & Ricerca

In primo piano