Con Monitor Tv si vince il benessere nella Sky Spa

TRENTO. Domani con Monitor Tv si può fare il pieno di benessere. Un Day Spa per due persone nel prestigioso Hotel Terme Merano: una giornata intera da trascorrere tra coccole e trattamenti speciali...



TRENTO. Domani con Monitor Tv si può fare il pieno di benessere. Un Day Spa per due persone nel prestigioso Hotel Terme Merano: una giornata intera da trascorrere tra coccole e trattamenti speciali nella spettacolare Sky Spa, nelle piscine di acqua calda e salata, nelle vasche idromassaggio e Whirpool, per poi dedicarsi a piacevoli sedute di bagno turco, sauna e massaggi rivitalizzanti. Partecipare (e vincere) è semplice: basta sfogliare l’inserto Monitor TV n. 3 in edicola con il Trentino di domani, lunedì 21 gennaio, e partecipare al facilissimo quiz che trovate a pagina 11.

Si seguono le istruzioni e si compila il cruciverba: la parola che comparirà nella verticale gialla va inviata assieme a nome e cognome tramite sms o Whatsapp. Tra coloro che invieranno la soluzione corretta, sarà estratto a sorte un fortunato vincitore, che si aggiudicherà un voucher per due persone per un Day Spa da trascorrere all’Hotel Terme Merano, comprensivo di un massaggio all’olio a persona, Sky Spa con infinitypool, idromassaggi, saune, bagno turco e zone relax, con vista spettacolare su Merano e le montagne circostanti, sala fitness, Garden Spa.













Scuola & Ricerca

In primo piano