l’interrogazione di cia (agire) 

«Angela, biglietti già esauriti appena partita la prenotazione»

TRENTO. Il 21 maggio il noto divulgatore scientifico Piero Angela sarà a Trento, al Teatro Sociale, per la “Bruno Kessler Lecture”. Una lezione dedicata al tema di come la tecnologia ha modificato e...



TRENTO. Il 21 maggio il noto divulgatore scientifico Piero Angela sarà a Trento, al Teatro Sociale, per la “Bruno Kessler Lecture”. Una lezione dedicata al tema di come la tecnologia ha modificato e modifichi la società. Se non che, chiede Claudio Cia, consigliere provinciale di Agire in un’interrogazione, i biglietti da prenotare su un link del sito dell’Fbk per poi ritirare il biglietto sono già esauriti. Spiega Cia che la prenotazione del biglietto era stabilita «dalle ore 12 del 2 maggio fino al 13 maggio, per il ritiro del biglietto alla cassa dell’Auditorium S. Chiara dal 16 al 19 maggio».

«Chi ha atteso con ansia - aggiunge Cia - il mezzogiorno del 2 maggio è rimasto però a bocca asciutta, in quanto prima di mezzogiorno la possibilità di prenotare un biglietto non era ancora attiva, mentre subito dopo mezzogiorno l’evento veniva già indicato come “sold out!”, tutto esaurito. Cia chiede perciò: quanti posti a sedere sono previsti, quanti sono i biglietti che a vario titolo sono stati prenotati prima delle ore 12 del 2 maggio 2018. Chiede inoltre come sia possibile che appena aperta la prenotazione dei biglietti gratuiti l’evento fosse già “sold out” e quanti sono i biglietti che al link per la prenotazione sono stati assegnati tra le ore 12 e le 12.30 del 2 maggio.













Scuola & Ricerca

In primo piano